Terza edizione per il Premio Innovazione nei Servizi

CONFCOMMERCIO

di Enzo Lima
È partita la terza edizione del “Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi”, istituito con decreto del presidente del Consiglio dei ministri e promosso e organizzato da Confcommercio.
Anche per questa edizione si conferma l’attenzione su quattro specifiche tipologie di attività che identificano quattro categorie di Premio: “Innovazione nel Commercio”, “Innovazione nel Turismo”, “Ict nei Servizi” e “Service Design nei Servizi”.
I vincitori di ciascuna categoria riceveranno una onorificenza consegnata dal presidente della Repubblica nel corso della cerimonia dedicata alla “Giornata Nazionale dell’Innovazione”.
Come avvenuto per le passate edizioni del Premio, la Confcommercio assegnerà ulteriori riconoscimenti - “Menzioni di Merito” - a quei progetti che, pur non essendo risultati vincitori nell’ambito del “Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi”, siano ritenuti particolarmente innovativi e con spiccate caratteristiche di originalità e creatività.
Per partecipare al Premio va compilato entro il 18 aprile, accedendo al sito http://premioinnovazione.confcommercio.it/, un breve questionario online di descrizione del progetto con la possibilità di allegare anche ulteriore documentazione utile alla valutazione.

07 Marzo 2011