Da fine maggio al via la vendita online di Mp3

IBS

Per fine maggio è prevista l'apertura della sezione per la vendita di musica liquida in formato mp3

Internet Bookshop Italia, supera quota 1 milione di clienti e registra nei primi tre mesi del 2009 un incremento delle vendite del 20%. Nel 2008 ha messo a segno una crescita in termini di fatturato del 27% rispetto al 2007, raggiungendo i 38 milioni di Euro. Ibs detiene una quota di mercato del 50% nella vendita online di libri, cd e dvd. Inoltre, con oltre 25 milioni di pagine viste e 2.700.000 visitatori unici al mese, Ibs è il più popolare sito italiano per l'acquisto via internet di libri,cd , Dvd e videogiochi.

Questi i numeri rilasciati da Ibs in occasione dell' e-commerce forum organizzato da Netcomm, Consorzio del Commercio Elettronico italiano, di cui Internet Bookshop è tra i soci fondatori.

"Oggi possiamo annunciare di aver superato quota 1 milione di clienti, - dichiara Mauro Zerbini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Ibs.it - Quanto alle nostre prossime iniziative, per la fine di maggio renderemo disponibile la sezione mp3, per la vendita online di musica liquida e in giugno lanceremo, in joint venture con Libraccio, il nuovo sito Libraccio.it con la vendita di testi scolastici. "

14 Maggio 2009