Per il midmarket e le filiali c'è Aura

AVAYA

Avaya, specializzata nelle soluzioni di business collaboration per le imprese, software e servizi, ha annunciato oggi che il personale operante in aziende di ogni dimensione può ora collaborare facilmente attraverso voce, video e dati grazie alle nuove soluzioni Avaya Aura dedicate agli ambienti midmarket e alle filiali aziendali.

I nuovi prodotti Avaya per le Unified Communication offrono infatti una superiore flessibilità consentendo la collaborazione multimodale spontanea tra gruppi di colleghi - compresi quelli dislocati presso sedi esterne, quelli mobili e quelli che lavorano in remoto - conseguendo più valore, maggiore semplicità e costi di gestione contenuti.

Avaya sviluppa soluzioni per rendere la collaborazione aziendale sempre più produttiva secondo le necessità dei dipendenti.
Le novità costituite da Avaya Branch Solution, Avaya Aura Solution for Midsize Enterprises e da nuovi endpoint per conferenze, semplificano e arricchiscono le interazioni individuali o di gruppo indipendentemente da dove si trovino le persone, migliorando i risultati di business.

Queste soluzioni sono altamente flessibili, facili da installare, gestire e amministrare, e sono coperte dalla garanzia Software Investment Protection Policy di Avaya che rende economicamente ancora più conveniente l'aggiornamento a soluzioni più avanzate.
Il portafoglio Avaya Aura Branch è stato ampliato con un nuovo gateway, flessibile per sedi distaccate di piccole e medie dimensioni, che può essere adattato alle infrastrutture esistenti (H.323, Pri ecc.) per supportare una Sip di base su singola piattaforma.

Scalabile fino a oltre 350 utenti per sede, il sistema Avaya B5800 Branch Gateway mette a disposizione una serie di opzioni ed è in grado di supportare: ambienti centralizzati con applicazioni che si estendono dal core Avaya Aura con superiori capacità di gestione; ambienti distribuiti con applicazioni e controllo chiamate fruibili localmente ma gestiti centralmente, come accade per esempio nelle reti di agenzie immobiliari o nelle catene di franchising e ambienti misti con applicazioni localizzate e applicazioni centralizzate; per esempio, un'applicazione locale di risponditore automatico potrebbe fornire indicazioni stradali, annunci commerciali e gestire più lingue mentre le applicazioni centralizzate si occupano di video, collaborazione e mobilità.

Avaya B5800 Branch Gateway sarà disponibile in tutto il mondo da questo momento, mentre Avaya Aura Solution for Midsize Enterprises 6.1 sarà disponibile da aprile.

21 Marzo 2011