Marazzi a capo di Italia, Grecia e Israele

WESTERN DIGITAL

Western Digital, società attiva nel mercato delle soluzioni di archiviazione, ha nominato Luca Marazzi Country Manager Branded Products per Italia, Grecia e Israele.
Con questa nomina Luca Marazzi, che era entrato in azienda come Sales Manager Retail per i prodotti Branded nel 2008 con la responsabilità diretta di tutto il canale retail in Italia, estende le sue competenze territoriali e manageriali, andando ad estendere il coordinamento delle strategie e delle attività di Western Digital nei tre Paesi di cui è responsabile.
“I successi conseguiti in questi ultimi anni come Sales Manager Retail Italy in WD hanno portato il brand WD a una crescita importante in Italia. Mi aspetto delle soddisfazioni ancora più grandi, e la possibilità di occuparmi del coordinamento di Italia, Grecia e Israele rappresenta per me una sfida professionale e personale estremamente stimolante», commenta Luca Marazzi.

Con questa nomina, Western Digital conferma il suo impegno nel rafforzare ulteriormente la sua posizione di leader nel personal storage e nel consolidare ulteriormente la diffusione di prodotti per l’archiviazione e il backup innovativi, affidabili ed estremamente semplici da usare. Italia, Grecia e Israele sono mercati importanti e ancora in crescita, in cui la domanda di hard disk, in particolare per i segmenti Branded e consumer, è da sempre forte.
Prima di entrare in Western Digital, Luca Marazzi ha ricoperto ruoli commerciali di crescente responsabilità presso aziende di rilievo del settore dell’elettronica ed informatica di consumo, come Creative Labs, Oregon Scientific e Philips. Nato a Lecco nel 1975, Marazzi è laureato in Economia Aziendale presso l’Università ‘Luigi Bocconi’ di Milano.

22 Marzo 2011