L'Erp di Asp Italia on the cloud sull'Olipad

OLIVETTI

In occasione del lancio dell’OliPad, il nuovo tablet touch di Olivetti, Asp Italia, Solution Partner di Olivetti per la piattaforma di gestione documentale (Hdo), ha pianificato una serie di funzionalità a supporto del business, erogate in modalità “software-as-a-service”, direttamente dalla nuvola di Olivetti (OliCloud).

Nello specifico, con il nuovo tablet sarà possibile accedere in mobilità a tutte le funzioni del sistema informativo D.net, l’Erp Webware di Asp Italia: acquisizione ordini di vendita, consultazione piani di spedizione, consultazione situazioni contabili, analisi dati di vendita, consultazione situazione scorte, verifica stati di avanzamento, gestione del servizio di assistenza tecnica.

Attraverso un cruscotto personalizzato, a seconda del profilo, sarà possibile avere sempre sottocontrollo gli strumenti e le informazioni rilevanti per gestire le attività personale.

Su richiesta, tali funzioni potranno essere rese disponibili anche sui più comuni gestionali. L’OliPad, che per sua natura, offre una serie di applicazioni del mondo consumer è concepito per essere lo strumento più semplice per coniugare l’attività professionale ed il tempo libero.

14 Aprile 2011