Bon prix sceglie le soluzioni Ncr

NCR

Bon Prix Italia, società specializzata nella vendita di capi di abbigliamento per corrispondenza e parte del gruppo tedesco Otto mbH, ha scelto NCR per migliorare l’efficienza dei propri punti vendita nel processo di apertura di 30 negozi su tutto il territorio
italiano.


NCR è stata scelta da Bon Prix Italia come fornitore unico di tutte le soluzioni per il punto cassa. L’accordo prevede l’adozione per ogni punto vendita Bon Prix di due casse NCR RealPOS 21. Inoltre, NCR si occuperà dei servizi di installazione e di assistenza continuativa al cliente con un contratto a scadenza annuale.
La workstation touchscreen compatta NCR RealPOS 21 è una delle soluzioni più scelte nella sua categoria: grazie alla combinazione di prestazioni, affidabilità, funzionalità e a caratteristiche standard di lunga durata, garantisce la massima stabilità del prodotto, oltre a migliorare e proteggere gli investimenti effettuati dai retailer. NCR RealPos 21 insieme alle altre soluzioni e accessori di NCR previsti dall’accordo - stampante fiscale, scanner manuale, lettore di carte magnetiche e verificatore di banconote – apporteranno a Bon Prix un alto livello di servizio e transazioni di pagamento rapide e sicure.

 
Parte centrale del contratto la rivestono anche i servizi di assistenza e di supporto al cliente che qualificano NCR come partner preferenziale di Bon Prix. “Affidabilità e assistenza sono caratteristiche di rilievo nella fornitura di servizi, poiché mezzi privilegiati per migliorare le relazioni con i propri clienti – commenta Flavio Ballarini, Amministratore Delegato di NCR  Italia. “NCR, quale fornitore di servizi di alta qualità 24h su 24h, è un partner strategico per i propri clienti, poichè capace di arricchire l’esperienza di acquisto, consentendo al retailer di aumentare il livello di fedeltà del consumatore aiutando il retailer nell’accrescimento della
fidelizzazione al brand”.


La qualità delle soluzioni NCR permette, infatti, di gestire senza intoppi l’afflusso di clienti in  cassa e di velocizzare le operazioni di pagamento migliorando l’esperienza d’acquisto e permettendo così al personale addetto alla cassa di servire un numero maggiore di clienti, minimizzando le code e incrementando la soddisfazione e la fidelizzazione del consumatore.
“Supporto costante, qualità dei prodotti e strategia volta alla continua innovazione sono i fattori che ci hanno condotto alla scelta di NCR – ha aggiunto Marco Allera responsabile EDP di Bon Prix Italia. “Abbiamo iniziato a collaborare con NCR nel 2006 con l’apertura del nostro primo punto vendita in Italia, e questo ulteriore accordo sancisce il successo della nostra partnership ormai triennale.


L’affidabilità e l’expertise di NCR ci aiutano a sviluppare al meglio il nostro business, dandoci un importante vantaggio competitivo sia in termini funzionali, sia umani: i clienti possono dedicare più tempo alle spese e meno tempo in cassa; mentre i
dipendenti riescono a lavorare con maggiore efficienza grazie a soluzioni intuitive e di facile utilizzo”.
Ad oggi la catena Bon Prix conta l’installazione dell’hardware NCR presso 15 punti vendita; entro fine anno le soluzioni NCR saranno presenti complessivamente in 30 store.

19 Maggio 2009