La security sposa l’arte: sponsorship per 15 artisti emergenti

Pubblicato il 17 Mag 2011

placeholder

KasperskyLab rinnova la sua sponsorizzazione a MostraMi, 22-24
Maggio, Milano Fonderia Napoleonica Eugenia, Mostra Evento in cui
15 giovani artisti emergenti esporranno le loro opere. La decisione
di KasperskyLab di essere nuovamente main sponsor della
manifestazione è motivata dalla consapevolezza che giovani,
tecnologia e arte sono tre mondi che possono e devono
incontrarsi.

KasperskyLab, azienda giovane e con una vocazione avanguardista, è
da sempre attenta alle esigenze e alle tendenze delle giovani
generazioni. Uno spirito, quello di KasperskyLab, sposato alla
tecnologia ma vocato anche all’arte. MostraMi è la situazione
ideale in cui fondere le due linee. “Da sempre KasperskyLab è
attenta a studiare i nuovi linguaggi e i modi di comunicare dei
giovani; – ha commentato Sandro Aglialoro, Head of Retail di
Kaspersky Lab Italia e coideatore del progetto – essere nuovamente
presenti al MostraMi e supportare questi artisti che tentano di
farsi strada ci rende fieri e orgogliosi”.

MostraMi, non è solo un evento di tre giorni, ma un progetto
durevole, che ha il web come motore portante. E’ rivolto
prevalentemente ai giovani e si fonda sulla loro voglia di
condividere passioni, esperienze e attività mediante il web e le
applicazioni ad esso connesse. Durante l’evento il team Kaspersky
presenterà il Kaspersky Antivirus for Mac, per far comprendere ai
giovani, artisti, designer e a tutti gli utenti Mac presenti, quali
rischi corrono nel non proteggere la loro macchina di lavoro e in
questo caso specifico il loro lavoro e la loro proprietà
intelluttale.

KasperskyLab è stata attratta nella sua decisione anche dal
risvolto benefico dell’iniziativa. Il ricavato della cena di gala
che chiuderà l’evento, ma anche il 50% dell’incasso per le
opere d’arte che saranno vendute durante la mostra sarà devoluto
in beneficienza all’organizzazione “Insieme per i Bambini”
che si occupa di progetti a favore di bambini ed adolescenti.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2