Firenze, all'università esami con firma digitale

INNOVAZIONE

Verbalizzazione "elettronica" a partire dalle sessioni di giugno. Il servizio operativo presso le facoltà di Architettura, Agraria, Farmacia e Psicologia

di P.A.
Dalle prossime sessioni di esame di giugno, il nuovo servizio online di verbalizzazione degli esami con firma digitale dell'Università di Firenze entra in funzione alle Facoltà di Architettura, Agraria, Farmacia e Psicologia.

Il servizio, attivato a gennaio ad Economia, Ingegneria, Scienze della Formazione e Scienze Politiche, sarà in funzione, dalla sessione di settembre 2011, a Giurisprudenza, Lettere e filosofia e Scienze matematiche, fisiche e naturali, ed infine, dalla sessione di gennaio 2012 alla facoltà di Medicina e chirurgia.

Sempre sul web è disponibile un video, realizzato da Ufficio Stampa e Csiaf, che illustra le modalità di uso della nuova procedura. Per ogni altra informazione si può contattare il servizio call center sulla "Firma digitale" chiamando il numero 055.27.56.225 oppure scrivendo a staff-firma.digitaleunifi.it.

01 Giugno 2011