Online la web radio dei consulenti del lavoro

INIZIATIVE

Al via oggi l'emittente radiofonica della categoria, palinsesto formato da news di settore e approfondimenti

di P.A.
Uno strumento in più per aggiornarsi sul mondo del lavoro: è la Web Radio dell'Ordine dei consulenti del lavoro, che oggi ha iniziato le trasmissioni. Un progetto che, fa sapere il Consiglio nazionale dell'Ordine dei consulenti del lavoro "parte dalla considerazione che, in una buona percentuale degli studi professionali, la radio accompagna quotidianamente sia i consulenti che i dipendenti".

L'obiettivo della Web Radio è fornire un palinsesto ricco di news di settore approfondite, con uno sguardo anche all'attualità del mondo economico e giuridico: il tutto accompagnato da programmazione musicale.

Le trasmissioni, in forma digitale, sono fruibili tramite un collegamento dal portale www.consulentidellavoro.it. Nel palinsesto rassegna stampa, giornale radio, due trasmissioni quotidiane di approfondimento giuridico, rubriche, spazi dedicati ai consigli provinciali.

Gli ascoltatori avranno la possibilità di intervenire con discussioni, commenti, proposte e sondaggi. La Web Radio seguirà in diretta i maggiori eventi della categoria: la redazione sarà presente alla seconda edizione del Festival del Lavoro, che si svolgerà a Treia dal 24 al 26 giugno, per dare voce alla manifestazione giuslavoristica dell'anno.

13 Giugno 2011