Il servizio clienti sbarca su Facebook

INTESA SANPAOLO

Risposte rapide, nuove forme di relazione, attenzione ai giovani e ai canali di interazione innovativi: con queste premesse Intesa Sanpaolo apre una propria pagina su Facebook, “Intesa Sanpaolo Servizio Clienti”, che andrà ad arricchire i servizi di assistenza della Banca grazie ad un nuovo canale semplice e veloce.

La pagina, attiva da oggi, rafforza la presenza sul web di Intesa Sanpaolo e punta a migliorare costantemente il servizio offerto facendo leva sull’immediatezza dell’interazione tipica dei social network. Il profilo della Banca sarà raggiungibile su www.facebook.com, digitando nella barra di ricerca “Intesa Sanpaolo Servizio Clienti”. La presenza di Intesa Sanpaolo su Facebook permetterà a clienti e non di interagire con la Banca, richiedere informazioni generali o pubblicare un commento nello spazio dedicato. Gli scambi tra utenti e Banca avverranno in forma pubblica o privata utilizzando lo strumento dei post in Bacheca ovvero i messaggi di posta privata di Facebook.

Il Servizio Clienti fornirà assistenza nelle fasce orarie dalle 8:00 alle 22:00, dal lunedì al venerdì, ed il sabato dalle 9:00 alle 15:00. Con questo nuovo strumento di contatto, la Banca desidera rispondere alle esigenze di una clientela sempre più interattiva e orientata all’utilizzo del web; il social network rappresenta infatti una delle forme attualmente più evolute di comunicazione in rete e Intesa Sanpaolo ha deciso di investire anche su questa tipologia di canale per incentivare uno scambio attivo con gli utenti di Facebook.

01 Luglio 2011