Il servizio clienti sbarca su Facebook

Pubblicato il 01 Lug 2011

Risposte rapide, nuove forme di relazione, attenzione ai giovani e
ai canali di interazione innovativi: con queste premesse Intesa
Sanpaolo apre una propria pagina su Facebook, “Intesa Sanpaolo
Servizio Clienti”, che andrà ad arricchire i servizi di
assistenza della Banca grazie ad un nuovo canale semplice e
veloce.

La pagina, attiva da oggi, rafforza la presenza sul web di Intesa
Sanpaolo e punta a migliorare costantemente il servizio offerto
facendo leva sull’immediatezza dell’interazione tipica dei
social network. Il profilo della Banca sarà raggiungibile su
www.facebook.com, digitando nella barra di ricerca “Intesa
Sanpaolo Servizio Clienti”. La presenza di Intesa Sanpaolo su
Facebook permetterà a clienti e non di interagire con la Banca,
richiedere informazioni generali o pubblicare un commento nello
spazio dedicato. Gli scambi tra utenti e Banca avverranno in forma
pubblica o privata utilizzando lo strumento dei post in Bacheca
ovvero i messaggi di posta privata di Facebook.

Il Servizio Clienti fornirà assistenza nelle fasce orarie dalle
8:00 alle 22:00, dal lunedì al venerdì, ed il sabato dalle 9:00
alle 15:00. Con questo nuovo strumento di contatto, la Banca
desidera rispondere alle esigenze di una clientela sempre più
interattiva e orientata all’utilizzo del web; il social network
rappresenta infatti una delle forme attualmente più evolute di
comunicazione in rete e Intesa Sanpaolo ha deciso di investire
anche su questa tipologia di canale per incentivare uno scambio
attivo con gli utenti di Facebook.

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