Con BuckSense la pubblicità diventa interattiva

Pubblicato il 19 Ott 2011

Acotel lancia sul mercato BuckSense (www.bucksense.com),
un’agenzia di pubblicità interattiva in grado di soddisfare le
esigenze di chi vuole ottenere il massimo ritorno dalla pubblicità
online a livello mondiale.
“Il lancio della nostra nuova controllata rappresenta un forte
emozione – commenta Claudio Carnevale, presidente del Consiglio di
Amministrazione di Acotel Group – Con BuckSense il nostro obiettivo
è mettere a frutto l’enorme esperienza acquisita in tanti anni
nella promozione e vendita online dei nostri prodotti e servizi sui
mercati internazionali. Oggi possiamo capitalizzare queste
competenze aiutando tutte quelle aziende che vogliono promuovere la
loro offerta commerciale sui mercati mondiali attraverso
internet”.
A guidare BuckSense è stato chiamato, con il ruolo di general
manager, Javier Barragan, già vice president of Acquisition
Marketing di Flycell e Yabox.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Canali

Articoli correlati