A Stefano Caviglia il premio "Marco Borsa"

RICONOSCIMENTI

Il giornalista di Panorama Economy, a lungo collaboratore del Corriere delle Comunicazioni, premiato per il suo articolo "Lobby continua". La cerimonia a Milano presso il palazzo della Regione Lombardia

di Mario Sette
Verrà consegnato stasera a Stefano Caviglia, per anni collaboratore del Corriere delle Comunicazioni, il premio "Marco Borsa" (IX edizione) da parte di Assorel (Associazione agenzie di relazioni pubbliche). L'articolo premiato è "Lobby continua", uscito su Panorama Economy del 13 luglio scorso.

Il premio Marco Borsa ha come finalità principale il riconoscimento dell’impegno per la diffusione, attraverso gli organi d’informazione, della cultura delle Relazioni Pubbliche sia come disciplina della comunicazione sia come impresa.

La consegna del premio avviene in concomitanza con la serata di gala di consegna del XIV premio Assorel per le Relazioni Pubbliche presso il palazzo della Regione Lombardia a Milano. Nel corso della serata verrà consegnato anche il IV premio alla carriera per la comunicazione a Ferruccio De Bortoli, direttore del Corriere della Sera. 

22 Novembre 2011