Mobile Marketing in Italia cresce la filiera

STUDIO POLIMI

Il 26 gennaio l'Osservatorio Mobile Marketing della School of Management del Politecnico di Milano presenterà i risultati dello studio “Mobile Marketing & Service: finalmente un'accelerazione!”. Riflettori puntati sui trend del 2011 e sui protagonisti del mercato

di E.L.

Perché il Marketing non può fare a meno del Mobile? Quali sono le potenzialità di sviluppo del Mobile Marketing & Service nei prossimi anni? A queste e altre domande risponde la ricerca “Mobile Marketing & Service: finalmente un'accelerazione!”, realizzata dall’Osservatorio Mobile Marketing della School of Management del Politecnico che verrà presentata giovedì 26 Gennaio 2012, dalle ore 9.30 alle ore 16.00, presso l’Aula Carlo De Carli del Politecnico di Milano, Via Durando 10.

Durate l’evento - quest’anno ulteriormente ampliato per il crescente interesse – si darà risposta ad alcune delle numerose domande che emergono nel mercato attraverso la ricerca dell’Osservatorio e il punto di vista di svariati Investitori e player della filiera.

L’attenzione si focalizzerà sulle dinamiche di crescita del Mobile Advertising nel 2011, evidenziando la tipologia di utenti e di apps più diffuse. Infine gli esperti del Polimi spiegheranno quali sono le opportunità legate alla geo-localizzazione per le iniziative di Mobile Marketing & Service.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 16 Gennaio 2012

TAG: mobile, marketing, polimi

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store