Rinnovata la partnership con Medusa Film

YAHOO!ITALIA

E’ rinnovata per il quarto anno consecutivo la partnership tra Yahoo! Italia, la società dei media digitali, e Medusa Film, nota casa di distribuzione cinematografica italiana, finalizzata al lancio di alcuni dei film in uscita sul sito di Yahoo!.

L’accordo prevede la realizzazione da parte di Yahoo! Studio, il team creativo della media company, di minisiti dedicati ad alcuni titoli che includono fotogallery, trailer, informazioni su attori e regista e materiale esclusivo, come video di backstage o video customizzati. La promozione dei film includerà anche campagne di display advertising affiancate da una visibilità editoriale con l’obiettivo di accrescere l’engagement degli utenti di Yahoo!, con la possibilità di dialogare con alcuni Talent attraverso attività ad hoc.

 “Abbiamo rinnovato la partnership con Yahoo! Italia per la promozione di alcuni film che distribuiremo nelle sale cinematografiche italiane nel 2012  replicando le campagne realizzate negli anni scorsi. Yahoo! ci consente di dare visibilità ai nostri titoli, attraverso progetti articolati che includono soluzioni di display advertising sulle maggiori property del sito, minisiti in cobrand realizzati ad hoc per noi, spazi editoriali per promuovere attività e / o contenuti esclusivi da noi o insieme realizzati.” ha commentato Andrea Lazzarin, Direttore Marketing di Medusa Film.

“Siamo lieti di essere partner di Medusa Film anche per il 2012 perché ci consente di esprimere la nostra potenzialità creativa che raccoglie tutte le espressioni di comunicazione di Yahoo!.“ ha commentato Lorenzo Montagna, Amministratore Delegato & Direttore Commerciale di Yahoo! Italia.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 13 Febbraio 2012

TAG: YAHOO!, MEDUSA

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store