Simona Zanette nuovo presidente di Iab Italia

AL VERTICE

Ancora una donna al vertice dell'associazione, per il biennio 2012-2013. Caradonna alla vicepresidenza, Paglicci tesoriere

di Federica Meta

Simona Zanette, amministratore delegato di Alfemminile – Gruppo Editoriale Axel Springer, il nuovo presidente di Iab Italia per il biennio 2012/2013. La affiancherà, in qualità di vicepresidente, Marco Caradonna, amministratore delegato e Fondatore di Simple Agency nominato contestualmente nel corso della riunione. Luca Paglicci, direttore di WebSystem - IlSole24Ore assume la carica di Tesoriere.

Ad attendere l’associazione, sotto la direzione generale di Fabiano Lazzarini, due anni intensi di sfide e di opportunità da cogliere per lo sviluppo e l’ulteriore affermazione del settore della comunicazione digitale interattiva che Iab Italia rappresenta, nel panorama italiano e sempre più alivello internazionale, come ha sottolineato anche il neo presidente.

“Ringrazio prima di tutto l’Assemblea dei Soci per avermi permesso di entrare a far parte del board e il Consiglio Direttivo per la fiducia accordatami nell’eleggermi presidente.- commenta Zanette - Il mio impegno sarà volto, sulle orme dell’ottimo lavoro svolto dall’associazione in questi anni, a contribuire in prima linea al consolidamento del ruolo di Iab Italia come punto di riferimento del comparto della comunicazione digitale e alla crescita di un settore che sta sempre più dimostrando, anche attraverso i numeri raggiunti, quale sia il valore di internet come driver per lo sviluppo delle imprese.”

Ad eleggere il nuovo presidente, i membri del Consiglio Direttivo entrato in carica lo scorso 15 febbraio e riunitosi per la prima volta proprio in questa occasione, composto – oltre che da Simona Zanette, da Marco Caradonna e da Luca Paglicci – da Walter Bonanno di Populis; Amedeo Guffanti di 77Agency; Luca Gurrieri di Manzoni; Salvatore Ippolito di Libero; Daniele Mancini di Casa.it; Michele Marzan di Zanox; Cristina Pianura di Tag Advertising; Nereo Sciutto di Webranking.

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 23 Febbraio 2012

TAG: iab italia, simona zanette, presidente, alfemminile

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store