Via alla nuova piattaforma di social games

ZYNGA

Al via oggi il lancio della piattaforma Zynga.com creata per un modo nuovo di giocare con la possibilità di coinvolgere più persone nel gioco: si tratta in particolare della versione beta di Zynga.com.

Il nuovo spazio dell’azienda per i social game - oltre ad offrire i famosi giochi Zynga - mette a disposizione dei giocatori i social game creati dai partner di Zynga platform, Mob Science e Sava Transmedia, sviluppatori associati che entreranno nella rete dei giocatori e dei servizi di Zynga per raggiungere un nuovo audience e rendere I giochi ancora più social.

"Zynga.com è stato creato con l'intento di soddisfare le necessità dei giocatori e di rendere più divertente e significativa la loro esperienza di gioco," ha dichiarato Manuel Bronstein, direttore generale di Zynga.com. "Siamo felici di poter presentare ai giocatori un nuovo modo di interagire con altri utenti uniti dalla stessa passione in uno spazio totalmente dedicato ai giochi. Continueremo ad ascoltare i feedback dei giocatori e fornire dei modi sempre migliori di interagire tra di loro."

Grazie a Zynga.com giocatori sono in gradi di incontrarsi e di interagire tra loro per condividere la passione per i social game: ora i giocatori faranno rapidi progressi di gioco grazie all'aiuto istantaneo che sarà possibile richiedere ad altri utenti per completare missioni, ottenere oggetti virtuali e superare i livelli.

Inoltre, Zynga.com - primo sito ad essere totalmente integrato a Facebook - permetterà di connettersi con il proprio ID di  Facebook e di giocare facilmente non solo con i propri amici di Facebook ma anche con altre persone.

Inoltre, Cinque dei più famosi giochi Zynga - Castleville, Words with friends, Cityville, Hidden chronicles e Zynga poker - saranno accessibili dal sito già dal suo lancio mentre sarà attivo un profilo del giocatore che riflette totalmente il modo in cui si gioca, mettendo in evidenza i giochi preferiti dai giocatori, le attività recenti, la reputazione ed il posizionamento.

Zynga si arricchisce della creatività di sviluppatori associati: per la prima volta, infatti, Mob Science, Row Sham Bow e Sava Transmedia avranno la possibilità di creare e pubblicare giochi su Zynga platform.

Pubblicando i loro giochi su Zynga.com e promuovendoli attraverso la rete di Zynga, i partner di Zynga platform avranno accesso a circa 240 milioni di utenti attivi che giocano attualmente ai giochi di Zynga con l’opportunità di accedere anche a canali per aumentare l’aspetto social, le analisi che lo misurano e la tecnologia che ne assicura disponibilità e scalabilità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 02 Marzo 2012

TAG: zynga, manuel bronstein

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store