L'offerta di Mediaset Premium sbarca su FastwebTv

PARTNERSHIP

Dal prossimo 22 agostoo gli utenti dell'operatore potranno attivare il pacchetto Premium Bouquet o Premium Calcio

L’offerta Mediaset Premium sbarca su FastwebTv. Dal prossimo 22 agosto gli utenti dell’operatore potranno decidere di attivare due diversi pacchetti. Premium Bouquet, è un concentrato di cinema, serie tv in anteprima esclusiva e programmi per ragazzi. Oltre a Joi, Mya e Steel, disponibili anche in versione +1, l’offerta ospita anche i nuovi canali dedicati 24 ore su 24 ai grandi film: Premium Cinema e Studio Universal. Inoltre, sono accessibili due reti molto apprezzate da bambini e teen-ager: Cartoon Network e Hiro.

Il secondo pacchetto disponibile è Premium Calcio e offre il meglio delle partite di serie A, tra cui quelle di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio. In più accesso libero a Premium Calcio 24, canale 24 ore su 24 di news e approfondimenti, a tutte le partite della Champions League e della nuova Europa League, l’evoluzione dell’ex Coppa Uefa.

Con questo accordo, Mediaset Premium conferma la propria vocazione da editore multipiattaforma. Dopo l’offerta in digitale terrestre e in Dvbh, la tv sui telefonini, infatti, Mediaset Premium rafforza infatti la sua presenza nel mondo Iptv, la tecnologia che attraverso la rete Internet a banda larga consente di trasportare il segnale televisivo in casa degli abbonati. Da parte sua FastwebTv, che già offre i canali del digitale terrestre, quelli satellitari e un’ampia library di programmi on demand, arricchisce la propria offerta di canali televisivi e si conferma una piattaforma Iptv completa.

28 Luglio 2009