Abc Tv On Demand sbarca su Cubovision

Pubblicato il 18 Mag 2012

Telecom Italia e The Walt Disney Company Italia annunciano l’avvio della nuova area Abc Tv On Demand sulla multipiattaforma broadband Cubovision di Telecom Italia, confermando così la collaborazione già da tempo avviata.

Dal 21 maggio gli appassionati avranno a disposizione un servizio che offrirà in abbonamento una ricca selezione delle più famose e popolari serie TV americane realizzate da Abc Studios, disponibili dopo il loro passaggio sulla TV lineare italiana. Il nuovo servizio proporrà le serie tv come Lost, Grey’s Anatomy, Desperate Houseviwes e Flash Forward, alle quali si aggiungeranno molti altri successi.

Abc Tv On Demand andrà ad arricchire la proposta di Cubovision, che comprende oltre 25 canali tematici, una library di centinaia di contenuti on demand e le principali web Tv, in grado di soddisfare in ogni momento le esigenze di intrattenimento di tutta la famiglia: film, serie Tv, programmi per bambini e ragazzi, concerti, attualità e cultura. L’Abbonamento a Cubovision® è disponibile per i clienti con Adsl Flat di Telecom Italia attraverso diverse piattaforme: sul televisore con il decoder Cubovision e il servizio Iptv di Telecom Italia, sulle Smart Tv con l’applicazione Cubovision, sul PC attraverso il sito www.cubovision.it e anche in mobilità grazie alla nuova applicazione Cubovision® Mobile per smartphone e tablet Android e Apple

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati