Agcom, domani la prima riunione del Consiglio

AUTHORITY

Si mette in moto la macchina dell'authority. Novità all'insegna della trasparenza: online gli ordini del giorno delle commissioni

di L.S.

Si mette in moto la macchina della nuova Agcom guidata da Angelo Cardani. Domani prima riunione del Consiglio, negli uffici romani di via Isonzo. Ma già fin da oggi la prima novità all'insegna della trasparenza e dell'informazione: sulla homepage del sito dell'authority saranno segnalati l’ordine del giorno delle riunioni del Consiglio oltre che della Commissione infrastrutture e reti (Cir) e della Commissione servizi e prodotti (Csp).  

L'avvio di una consultazione pubblica sul modello di costo per la determinazione dei prezzi dei servizi d’interconnessione in modalità IP il primo degli argomenti all'ordine del giorno del Consiglio mentre sul tavolo della commissione reti l'approvazione dell’offerta di riferimento di Telecom Italia per l’anno 2012 relativa.

La commissione Servizi e prodotti è composta, oltre che dal presidente, dai commissari Antonio Martusciello e Francesco Posteraro. Componenti della Cir saranno, oltre al presidente, i commissari Maurizio Dècina e Antonio Preto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 01 Agosto 2012

TAG: agcom, consiglio, servizi, prodotti, reti, decina, preto, cardani, posteraro, martusciello

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store