Yahoo!, un brand con più appeal per conquistare nuovi inserzionisti

STRATEGIE

La nuova strategia di marketing rientra negli obiettivi stabiliti nel mega-accordo sulla pubblicità firmato con Microsoft

Rilancio del brand in vista per Yahoo!. Stando a quanti riportato dal sito di info hi-tech AllThingsD, i dettagli della nuova campagna di marketing realizzata dal motore di ricerca saranno rivelati nel corso dell'Advertising Week che si terrà a New York la prossima settimana. “In quell’occasione - spiega il sito - al Ceo, Carol Bartz, spetterà il compito di presentare Yahoo! come una risorsa redditizia per gli annunci pubblicitari”.

La nuova strategia rientra negli obiettivi stabiliti con il mega-accordo firmato con Microsoft che vedono Yahoo! sempre più votato all'advertising e allo sviluppo di nuovi servizi per gli utenti messi a disposizione attraverso i portali.

Lo scorso mese di luglio la stessa Bartz aveva annunciato un aumento della spesa per la promozione dei servizi e del brand della società a partire dall'ultimo trimestre del 2009.

15 Settembre 2009