Accordo con Cavalli per “vestire" smartphone e tablet

PURO

Il Gruppo Roberto Cavalli, brand italiano nel settore della moda molto noto a livello internazionale, ha firmato un contratto di licenza per una linea di accessori a marchio “Just Cavalli” per telefonini, smartphone e tablet con Puro S.p.A., azienda di  Modena,  leader nella ricerca di soluzioni design per il mondo dell’elettronica di consumo.

La prima collezione, ispirata ai motivi decorativi che maggiormente caratterizzano il gruppo, sarà disponibile al pubblico a partire da fine ottobre. Una prima “serie speciale”, ispirata ai temi della collezione celebrativa “I Lock Your Love”, è stata presentata in occasione dell’apertura del Flaghsip Store “Just Cavalli” di Milano la settimana scorsa ed è ancora disponibile sia nel negozio che attraverso la boutique online di “Just Cavalli” e "Puro".

“La professionalità, il dinamismo e soprattutto la tempestività di Puro uniti alla creatività, al mondo ricco di colore e di stampe animalier che da sempre contraddistinguono il mio mondo Just, hanno permesso a questo brand giovane e grintoso di avvicinarsi ancora di più al proprio pubblico vestendo quegli oggetti meravigliosi, che anche io amo e uso tutti i giorni” ha commentato Roberto Cavalli, presidente dell’omonimo gruppo.

“È per noi un onore aver sottoscritto questo contratto di licenza per i prossimi 3 anni e siamo felici che il brand Puro sia stato protagonista, grazie a Just Cavalli, della settimana della Moda di Milano” ha detto Aurelio Goldoni,  presidente di Puro S.p.A. “Il nostro obiettivo – ha concluso - è quello di rendere l’accessorio tecnologico, quale la cover, un vero e proprio articolo fashion che deve essere cambiato in base al look di ogni attimo della giornata”.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 27 Settembre 2012

TAG: Gruppo Roberto Cavalli, Just Cavalli, Puro, Aurelio Goldoni

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store