"Cielo" visibile su TivùSat

SKY ITALIA

A partire dal 15 ottobre Cielo, il canale lanciato da Sky Italia nel 2009, sarà visibile su TivùSat al numero 19 del telecomando della piattaforma satellitare gratuita. Cielo offre programmi di intrattenimento, con film, serie tv e spettacoli, approfondimenti culturali e informazione con le edizioni giornaliere di Sky TG24.
 
"Con l'ingresso di Mtv, avvenuto nelle scorse settimane, e con quello di Cielo - ha detto il presidente di TivùSat Luca Balestrieri - la presenza dei canali in chiaro su TivùSat ha tagliato un altro traguardo. TivùSat si conferma ancora una volta una realtà consolidata del sistema televisivo italiano, uno strumento a disposizione di tutti gli editori ed un'opportunità a vantaggio di utenti e consumatori". "La piattaforma satellitare favorisce la competizione e il buon funzionamento del mercato - ha sottolineato Balestrieri - oltre un milione e seicentomila smart card attive e più di un milione e quattrocentomila famiglie testimoniano la fiducia ed il consenso ricevuti dai telespettatori".
 
Accedere a TivùSat non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato TivùSat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smart card inclusa nella confezione del decoder o della Cam.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 11 Ottobre 2012

TAG: cielo, sky, tivùsat, skytg24, mtv, luca balestrieri

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store