Huawei si dà al media streaming per le aziende

MULTIMEDIA

Lanciata la nuova piattaforma eSpace Industry Tv, che consente di sfruttare il segnale digitale per la distribuzione di informazioni e contenuti video, audio e entertainment

di P.A.

Huawei ha lanciato la soluzione eSpace Industry Tv, una suite di soluzioni di media streaming, tra cui il Digital Signage e il Media Streaming per le imprese. L'obiettivo è  aiutare le aziende a costruire delle piattaforme di distribuzione di informazioni multimediali, come audio e video, sempre più diffuse soprattutto nel settore marketing e pubblicità.

"Con la nuova soluzione eSpace Industry Tv di Huawei, le aziende possono ora sfruttare il segnale digitale per consentire la distribuzione delle informazioni multimediali attraverso Internet, mentre la soluzione di streaming multimediale per le imprese offre la possibilità di costruire una piattaforma multimediale integrata che fornisce live streaming, Video-on-Demand (Vod) e intrattenimento interattivo - ha detto Yunhao Zhang, Direttore Industry Business eSpace Industry Tv Solution Huawei - Le caratteristiche principali della soluzione eSpace Industry Tv di Huawei includono elevata interoperabilità e semplicità di installazione e manutenzione, rispondono inoltre ai requisiti di larghezza di banda bassa e di alta qualità. La soluzione Huawei eSpace Industry Tv  è stata progettata per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di settori verticali, tra cui finanza, settore alberghiero, vendita al dettaglio, l'istruzione e il campus aziendale."
 
La soluzione Digital Signage permette la distribuzione delle informazioni mediante piattaforme multimediali che forniscono una esperienza multi-sensoriale e consentono di distribuire grandi quantità di informazioni in tempo reale in modo molto flessibile. Può essere implementata su Lan o Wan in una vasta gamma di soluzioni di rete. I video-end points sono in grado di connettersi alla rete tramite accesso cablato e wireless, come Wi-Fi e 3G.

ESpace di Huawei è una soluzione end-to-end in grado di fornire mezzi di acquisizione e di gestione dei servizi media per aiutare le imprese a costruire una piattaforma di distribuzione di informazioni video interattiva e aggiornata.

La piattaforma eSpace garantisce servizi di intrattenimento come la Tv in diretta, video e musica on demand. Oltre ai canali di informazione, quali notiziari e bollettini, questa soluzione offre funzioni di ultima generazione per la gestione della contabilità e degli utenti.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 20 Dicembre 2012

TAG: huawei, eSpace Industry Tv, Digital Signage, Media Streaming, Yunhao Zhang

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store