Nuova offerta per Pmi e partite Iva

WIND BUSINESS

On air la nuova campagna Tv di Wind Business, il brand dedicato a piccole Imprese, artigiani e titolari di partite Iva. Il nuovo format prevede una soluzione creativa che utilizza lo stesso set degli spot Wind attualmente on air, spostando l’attenzione dello spettatore sul backstage dello spot per comunicare, in un contesto tipico lavorativo, l’offerta All Inclusive Business dedicata ai professionisti.

Al centro della comunicazione l’offerta mobile All Inclusive Unlimited che permette di comunicare senza pensieri con le chiamate, gli sms nazionali e la navigazione internet in Italia senza limiti con soli 35 euro al mese grazie alla promozione che sconta il canone per 5 anni. Per chi preferisce l’offerta con smartphone incluso, il canone mensile è di 50 euro.

Pierpaolo Festino, Direttore della Business Unit Aziende e Partite IVA di Wind dichiara: “Con questo nuovo spot Wind vuole comunicare, in modo originale, la propria vicinanza al mondo delle Partite IVA, mantenendo un ‘fil rouge’ con le campagne di successo destinate al mercato consumer. La prospettiva di narrazione si sposta così dietro le telecamere, nel backstage, in modo che i testimonial delle soluzioni All Inclusive Business di Wind siano proprio gli addetti ai lavori per i quali il telefono è uno strumento di lavoro irrinunciabile. Le offerte Wind Business sono pensate per i professionisti e per tutte le piccole realta' imprenditoriali che hanno l’esigenza di comunicare e di usare Internet con la massima semplicità e con la garanzia della certezza della spesa.”

©RIPRODUZIONE RISERVATA 29 Gennaio 2013

TAG: wind, wind business, pierpaolo festino, all inclusive business

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store