Senato, prima seduta in digitale

PARLAMENTO

Verrà inaugurato domani, in occasione delle trasmissioni della prima seduta, il canale Youtube di Palazzo Madama. Diretta anche su satellite e web tv

di F.Me.

Il Senato va in diretta, anche streaming. La prima seduta della XVII Legislatura sarà trasmessa in diretta domani, a partire dalle ore 11, dal canale satellitare e dalla webtv del Senato. Per la prima volta, inoltre, sarà possibile seguire in diretta i lavori dell'Aula di Palazzo Madama anche con il canale YouTube del Senato che verrà inaugurato proprio con la diretta "live" della seduta dedicata all'elezione del Presidente. Il canale YouTube sarà raggiungibile all'indirizzo www.youtube.com/senatoitaliano e dalla home page di www.senato.it.

Come consuetudine, i locali della Libreria del Senato, in Via della Maddalena 27, ospiteranno coloro i quali vorranno seguire da appositi schermi la diretta dell'Aula.

Intanto stasera l'incontro tra Pd e M5s sul nodo dei presidenti di Camera e Senato si terrà in diretta streaming. Il partito di bersani ha infatti accettato la proposta dei grillini di trasmettere via web la riunione sulle nomine dei vertici dei due rami del Parlamento. 
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 14 Marzo 2013

TAG: senato, youtube, web tv, XVII Legislatura, movimento 5 stelle, m5s, beppe grillo, pierluigi bersani, presidenti camera senato

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store