Nel Futuro, la webzine su tecnologia e Internet

EDITORIA ONLINE

Gianni Di Quattro e Pietro Bordoli battezzano il magazine online che mira a essere un punto di incontro per dibattere sulle questioni legate alla Rete.

di Enzo Lima

Una rivista su rete, una raccolta di opinioni, di segnalazioni, di ricordi e di fantasie, di indicazioni un sito dove c’è tutto questo: www.nelfuturo.com

Per iniziativa di due amici, Gianni Di Quattro e Pietro Bordoli, che hanno costituito una Associazione senza scopo di lucro non solo per gestire l’iniziativa ma per aggregare amici vecchi e nuovi che hanno voglia di ritrovarsi in un punto in cui si possa parlare, riflettere, polemizzare, criticare, suggerire in piena libertà e autonomia.

Una iniziativa spontanea che vuole parlare di tecnologia, di mercato, di internet, di servizi, di società, di comunicazione, di cultura, di bellezza, di futuro.  Un futuro  in cui tutti vogliamo andare, ma che sembra più difficile, più improbabile in un momento di caduta di valori, di posizioni, di credenze.

Un modo per provare anche come sarà distribuita l’informazione nel futuro, una miscela di notizie, analisi, opinioni, dialogo con tutti per tutto.

L’aggregazione degli amici, la partecipazione dei collaboratori all’iniziativa vuole essere anche uno stimolo per riflettere e per fare circolare idee e protagonisti. Ci saranno dei collegamenti con altre iniziative, si faranno degli eventi e si organizzeranno delle conversazioni.

Certamente Nel Futuro sarà collegata a livello internazionale e Francia, Spagna, Stati Uniti, Messico sono già attivati e si può andare avanti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 10 Settembre 2013

TAG: gianni di quattro, pietro bordoli, nel futuro

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store