Il libro dei nomi a portata di iPhone

DE AGOSTINI

De Agostini Editore e Istituto Geografico De Agostini presentano Il Libro dei Nomi, la nuova applicazione per iPhone e iPod touch che con oltre 500 schede consente di scoprire il significato e l’origine dei nomi, da quelli più classici e più diffusi a quelli più ricercati e curiosi. 

L’applicazione Il Libro dei Nomi è stata sviluppata in partnership con 01design, mobile agency che - con oltre 5 anni di esperienza - è tra i pionieri del mobile web. L’applicazione si innesta nel filone dei progetti interattivi che stanno portando De Agostini a definire e rafforzare il proprio posizionamento sui new media.

Se siete in cerca di un’idea per il nome del vostro bambino o volete fare una sorpresa a un amico e non ricordate il suo onomastico, Il Libro dei Nomi può darvi una mano, permettendovi inoltre di salvare le vostre scelte tra i preferiti: così sarà più facile ritrovarle!

Siete indecisi su quale nome consultare per primo? Con la funzione “shake” basta agitare l’iPhone e Il libro dei nomi sceglierà per voi in modo giocoso e interattivo. Avete trovato un nome o un significato bizzarro? Condividetelo con gli amici e su Facebook, Il Libro dei nomi vi dà anche questa possibilità.

E se volete divertirvi a scoprire il significato del nome del vostro partner… chiedete a Il Libro dei Nomi e scoprite su www.deabyday.tv quali sorprese vi possono attendere!

Il Libro dei Nomi è in vendita al prezzo di 1,59 Euro su Apple Store http://bit.ly/50EbTl .

12 Gennaio 2010