Festa virtuale per il compleanno di Twitter

TIM

Tim in collaborazione con Twitter Italia organizza il 21 marzo una "festa virtuale" per celebrare i 10 anni della piattaforma social, confermando così il suo ruolo di abilitatore alle tecnologie dell'informazione e della comunicazione più innovative nel Paese. Tim utilizzerà per l'occasione il nuovo formato Twitter "Reverb" che permette di visualizzare, in modo interattivo, le conversazioni e i Tweet principali legati all'hashtag #socialparty.

Inoltre i clienti Tim consumer prepagati potranno attivare l'opzione gratuita "1 GIGA per te", valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all'attivazione attraverso l'app MyTIM Mobile, tim.it e l'm-site. Gli utenti Twitter potranno invitare gli amici al party attraverso il meccanismo Autoreply, nuovo strumento di Twitter che consente, nominando un altro utente in un tweet, di inviare notifiche con grafiche personalizzate.

Le performance di hashtag e le conversazioni della giornata saranno monitorate e diffuse con il coinvolgimento del Data Intelligence Department di Tim, che analizza i dati digital restituendo grafiche in grado di mostrare in maniera semplice e intuitiva l'andamento delle attività. Per il compleanno di Twitter utenti, brand ed influencer interagiranno in un clima festoso, ribadendo come Twitter sia innanzitutto un luogo dove comunicare in tempo reale. Per partecipare al social party, basta collegarsi su Twitter e seguire l'hashtag #socialparty.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 18 Marzo 2016

TAG: tim, twitter

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store