Aldo Agostinelli è il digital officer di Sky Italia

Pubblicato il 06 Giu 2016

placeholder

Aldo AgostinelliAldo Agostinelli è il nuovo digital officer di Sky Italia. Digital marketing & sales director dal 2013, nel suo nuovo incarico Agostinelli guiderà la neonata struttura Digital Hub mettendo a fattor comune le competenze digitali dell’azienda “per creare – si legge in una nota della Pay Tv satellitare – un vero e proprio centro di eccellenza, con l’obiettivo di rafforzare la leadership di Sky Italia nel digitale e fornire al cliente un’esperienza sempre più innovativa e coinvolgente”.

Aldo Agostinelli ha maturato una lunga esperienza nelle direzioni marketing e digitali di molte aziende italiane e internazionali: dal 2010 al 2013 è stato Digital marketing director di Hewlett-Packard a San Francisco, in precedenza ha lavorato per aziende come H3G, Telecom Italia Mobile (Tim), Ericsson, Bata e Ina Assitalia. Dal marzo 2016 è anche vicepresidente dell’associazione Iab Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2