Alla Fiera di Vicenza va in scena All Digital

SAT EXPO

Si terrà dal 17 al 19 giugno alla Fiera di Vicenza "All digital", il meeting nazionale dell’installatore digitale. La manifestazione promossa da Sat Expo in collaborazione con Comitato Nazionale Italia Digitale, Dgtvi, Regione Veneto, Corecom, Cna e Confartigianato e con il supporto in qualità di main sponsor di Eutelsat, Tooway, Skylogic, Open-Sky, sarà focalizzata sullo switch-off del Nord Italia e presenterà il meglio delle tecnologie digitali domestiche e aziendali (il new broadcasting: TV digitale terrestre, TV satellitare, Hdtv, cinema e TV 3D, Iptv) ma anche internet a banda larga, reti e cablaggio strutturato, fibra ottica, fotovoltaico,sicurezza e videosorveglianza.

Oltre a convegni con i maggiori protagonisti del settore TV sat e digitale terrestre è previsto un ciclo di seminari di formazione gratuiti sulla TV digitale terrestre ma non solo. Un evento di riferimento per la digitalizzazione del Nord Italia al quale si prevede la partecipazione di 1500 installatori (risultano già 300 i preregistrati).

Accesso gratuito previa preregistrazione su www.alldigitalexpo.it. In omaggio una parabola doppio feed a tutti gli installatori che si iscriveranno entro il 15 maggio.

04 Maggio 2010