Quora, Valentina Tosi è head of Community relations

Pubblicato il 18 Set 2017

Valentina Tosi

Valentina Tosi è la nuova Head of Community Relations per l’Italia della piattaforma di domande e ristposte Quora. Si occuperà non solo di gestire i Writer italiani, ma anche di sviluppare e coordinare i progetti e le attività di Quora per l’Italia, con l’obiettivo di accrescere la community di utenti, la brand awareness dell’azienda e contribuire così alla diffusione della conoscenza.

Entrata in Quora nell’aprile di quest’anno, dopo aver ricoperto il ruolo di territory manager per l’America Latina in Google, Tosi ha maturato una pluriennale esperienza nel settore sia in Silicon Valley, in cui vive dal 2011 e dove ha ricoperto la carica di strategic customer success manager per l’America Latina per Revinate, sia in Spagna, dove si è occupata di International Business Development per Reviewpro. Nata e cresciuta a Cesenatico, Valentina Tosi si è laureata in Lingue e Cultura per l’impresa all’Università di Urbino, per poi intraprendere la propria carriera al di fuori dei confini italiani.

“Da sempre i miei interessi spaziano tra gli ambiti più svariati: dai viaggi al triathlon, passando per l’hospitality management. L’opportunità di entrare a far parte di Quora ha rappresentato quindi la possibilità di portare anche in ambito lavorativo la mia personale passione per la conoscenza – commenta Tosi – Ho raccolto questa sfida con molto entusiasmo: in un mondo sempre più connesso, diventa fondamentale poter condividere contenuti di qualità e sono fiera, con questo ruolo, di poter contribuire alla crescita di Quora anche in Italia”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati