A Lucca va in scena la televisione del futuro

FORUM EUROPEO TV DIGITALE

Sono aperte le iscrizioni per partecipare gratuitamente alla prossima e 7° edizione del Forum Europeo sulla Tv Digitale, che si terrà nello splendido scenario dell'Auditorium di S. Romano in Lucca, l'11 Giugno 2010 a partire dalle ore 09.00.

L'evento tanto atteso dalla Comunità Digitale annuncia presenze, interventi e contenuti di grande attualità, a cominciare dalla partecipazione del Vice Ministro, Paolo Romani e del Presidente di DGTVi, Andrea Ambrogetti, oltre a Robert Madelin, Direttore Generale Information Society e Media della Commissione Europea ed al Commissario Stefano Mannoni dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Tra i temi più rilevanti: Lcn, fasi di Switch off in Italia, Digital Dividend e Beauty Contest, Ingresso Nuovi operatori ed Editori in Italia, Analisi della Nuova Direttiva Ue, 3D e Cinema Digitale, con molte sorprese che saranno presentate il prossimo 11 Giugno.

Tutte le informazioni sono disponibili al sito http://forum2010.comunicaredigitale.it, dove è possibile consultare il programma ed iscriversi per la partecipazione ai lavori, con documenti e materiale in esclusiva per i soli partecipanti al Forum Europeo 2010.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo forum@comunicaredigitale.it


19 Maggio 2010