Debutta Tv Connect, il decoder HD

VODAFONE

Il mondo dell’Adsl di Vodafone si arricchisce all’insegna della semplicità e dell’innovazione con Tv Connect, l’esclusivo dispositivo ideato per avere la TV digitale in alta definizione, foto, video, musica e tante applicazioni internet, direttamente sul televisore di casa.

Tv Connect è un decoder Tv Hd interamente disegnato e sviluppato da Vodafone Italia per accedere ai canali del digitale terrestre in alta definizione e in grado di arricchire l’esperienza Tv dei clienti Vodafone trasformando il tradizionale televisore di casa in un vero e proprio media center. Il prodotto e’ caratterizzato da un design raffinato ed elegante che richiama lo stile della Vodafone Station.

Entrare nel mondo di Vodafone Tv Connect è semplicissimo: basta collegare il dispositivo con il televisore di casa ed alla tradizionale antenna televisiva per accedere in maniera facile ed immediata a tutti i canali del digitale terrestre in chiaro ed in alta definizione.
Inoltre Tv Connect utilizza la nuova tecnologia Dlna per accedere attraverso la Vodafone Station ai contenuti dei Pc di casa, come video, foto e musica, e li porta direttamente sullo schermo del televisore.

Infine grazie al collegamento con la Vodafone Station, è sempre possibile accedere al mondo delle applicazioni e ai contenuti internet, aggiornati in tempo reale e disponibili sulla Tv di casa, tra cui Vodafone Calcio, il meteo, l’oroscopo e l’informazione e tanto altro ancora. Tutto questo con un solo telecomando e con un’interfaccia grafica semplice e interattiva che permette di accedere alla programmazione televisiva ed alle applicazioni web con tasti dedicati.

Tv Connect è disponibile in promozione a 79 euro per tutti i clienti Vodafone Adsl e per tutti coloro che sottoscrivono una delle offerte Vodafone Casa Internet e Telefono.

Caratteristiche tecniche: Dtt in alta definizione
Connessione Wi-fi alla Vodafone Station
Compatibile con Cam per canali Premium
Uscita Hdmi , audio digitale ottico
Media Center via Usb e Dlna 1.5
Supporto di tutti i formati audio e video più diffusi (inclusi DivX e Xvid)

31 Maggio 2010