Chloé Payer country manager per l'Italia

AGENT CO

Chloé Payer è stata nominata Country Manager di Agent Co, l’innovativo network che si propone di mettere in contatto aziende ed agenti di commercio attraverso il portale www.agent-co.it.

Payer, laureata all’European Business School International, ha maturato una decennale esperienza professionale in Nestlé Italia in ambito Marketing e Business Information su brand di prestigio quali ad esempio Buitoni, Nescafè e Nesquik; precedentemente ha operato in ambito Marketing e Vendite in Metro France, Mareblu (gruppo Heinz/Plasmon), Cecab, Carozzi.

A seguito di significative esperienze professionali in Francia, Germania, Stati Uniti, Argentina e Cile, Payer oggi presenta sul mercato italiano l’ambizioso progetto Agent Co, convinta che l’innovazione mediatica che offre oggi la rete sia in grado di accelerare il processo d’incontro tra aziende ed agenti. Payer è supportata da un team internazionale di giovani professionisti all’avanguardia nel settore, con significative esperienze tecnologiche ed in ambito commerciale.

“Sono orgogliosa - commenta Payer - di essere alla guida di questo ambizioso progetto in fase di start-up nel mercato italiano. L’obiettivo primario che ci siamo prefissati è quello di ridurre drasticamente i costi ed i tempi di selezione tra domanda ed offerta, proponendo un servizio innovativo in termini qualitativi ed allo stesso tempo semplice ed immediato per gli utilizzatori; questa nuova visione del mercato ci ha permesso, dall’inizio del 2010, di contare oltre 7.000 iscritti tra aziende ed agenti che hanno aderito al network Agent Co.”

03 Giugno 2010