L'esperienza di gioco si fa 3D

LOTTOMATICA

Lottomatica rinnova ulteriormente la propria offerta con una novità assoluta nel campo dei giochi: “Lottomatica 3D”, la prima piattaforma on-line al mondo che permette di muoversi e vivere l’esperienza di gioco all’interno di un ambiente tridimensionale estremamente realistico.

Tutti coloro che entreranno in “Lottomatica 3D” si troveranno all’interno di un mondo virtuale dove potranno crearsi un proprio personaggio (avatar) e interagire con gli altri giocatori in maniera del tutto innovativa per i giochi on-line. Sarà perfino possibile personalizzare il proprio alter–ego virtuale, attribuendogli una fisionomia ed uno stile che lo rendano unico e riconoscibile all’interno dello spazio virtuale.

Per vivere la nuova dimensione di gioco 3D, basterà entrare nel sito www.lottomatica.it, accedere al link “Lottomatica 3D” e scaricare in pochi e semplici passaggi il client di gioco.

Nel nuovo mondo 3D di Lottomatica si può scommettere sugli eventi sportivi con Better, tentare la fortuna acquistando un Gratta e Vinci On-line o partecipare ad una partita di Bingo Club. Il Bingo di Lottomatica 3D è una vera e propria esperienza di gioco molto vicina a quella reale, in cui il giocatore fa il suo ingresso nella sala preferita, acquista le cartelle coi propri numeri fortunati, e attende l’estrazione in uno scenario completamente tridimensionale.
Il Bingo 3D rappresenta un’avventura di gioco innovativa all’interno del panorama del bingo a distanza, riuscendo a coinvolgere il giocatore attraverso un contesto di gioco personalizzato, interattivo e quindi più dinamico e divertente.

Lottomatica 3D, inoltre, mette a disposizione un canale di socializzazione per tutti i giocatori on-line presenti negli spazi virtuali della piattaforma: come un social network, infatti, offre la possibilità di crearsi un bacino di amici con i quali comunicare, approfondire la conoscenza e scambiarsi opinioni.

La nuova piattaforma 3D di Lottomatica risponde alle ormai affermate esigenze di interazione di chi gioca on-line, definendo nuovi scenari del gioco in rete nell’ottica del web 2.0.

10 Giugno 2010