Disponibili dal 23 luglio i piani tariffari per l'iPad

TELECOM ITALIA

Telecom Italia annuncia che dal prossimo 23 luglio saranno disponibili i piani tariffari Tim dedicati all’iPad Wi-Fi + 3G. Tutti i piani saranno offerti senza abbonamento, lasciando ai clienti la libertà di attivare e disattivare l’offerta in qualsiasi momento. L’iPad consente ai suoi utilizzatori di connettersi alle applicazioni e ai contenuti in un maniera più diretta, intuitiva e divertente rispetto al passato. I clienti possono navigare su internet, leggere e spedire e-mail, divertirsi scambiando foto, guardare video HD, ascoltare musica, giocare, leggere libri e molto altro, tutto utilizzando la rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch. L’iPad con i suoi modelli Wi-Fi + 3G è sottile (13,4 millimetri) e pesa solo 730 grammi - più sottile e leggero di qualsiasi altro laptop o notebook – ed è dotato di una batteria che permette di navigare, guardare i video o ascoltare musica fino a 10 ore in
modalità Wi-Fi, e fino a nove ore utilizzando la rete 3G.

Le micro SIM TIM per l’iPad, con WI-Fi e 3G sono di dimensioni ridotte (cm 1,2x1,5), avranno un costo di 10 euro con 10 euro di traffico dati incluso. Le offerte dati di TIM dedicate all’iPad Wi-Fi + 3G sono: Internet 1 GB 1 GB a €9 al mese e Internet 3 GB a €19 al mese.

Tutti i clienti Tim accedendo con il proprio iPad alla Pagina di Benvenuto Internet di Tim (www.timinternet.it) potranno tenere sempre sotto controllo i loro consumi. In tale pagina il cliente riceve le informazioni necessarie a controllare i suoi Piani tariffari per l’iPad, il traffico Internet a disposizione, la relativa data di scadenza mensile oltre al credito residuo della propria micro Sim Tim.

20 Luglio 2010