Nasce un canale tutto al femminile

YAHOO!

E' online www.yahoo.it/lifestyle il nuovo Yahoo! Lifestyle. Le 11 milioni di internaute italiane da oggi avranno accesso ad un nuovo canale di informazione e intrattenimento che riunisce tutti i contenuti più rilevanti per la vita delle donne con categorie che spaziano dal fashion al sesso, dalla famiglia alla salute senza trascurare le ultime news in fatto di cucina, arredamento e hi-tech.

Yahoo! Lifestyle viene lanciato contemporaneamente in 4 nazioni europee, oltre all’Italia la nuova property è disponibile in Uk, Francia, Spagna e rilanciato con la nuova veste grafica in Germania.
Yahoo! Lifestyle diventerà così la destinazione unica per le oltre 39 milioni di donne che in Europa già utilizzano Yahoo! ogni mese.

Yahoo! Lifestyle offre una pratica fonte di consigli sui temi più ampi che riguardano l’universo femminile e consente alle donne di essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze moda, fashion, bellezza, cucina, hi-tech e design grazie anche al contributo di importanti content provider tra i quali Alice Tv; Benessere Village; Condè Nast con Style.it, Vogue.it, Gq.com;  il Professor Antonino Di Pietro (dermatologo); DonnaD; Donne sul Web; Fioriblu; Hachette Rusconi; Jacktech, Manifesto “Yes, We Porn”; Nostrofiglio.it; il blog di Nozze e Dintorni; Staibene.it e Voilà Make-up.

02 Settembre 2010