Un nome tutto nuovo per Pangora

BECOME ITALIA

A distanza di un anno dall’acquisizione da parte del Gruppo californiano Become.com, l’integrazione di Pangora Italia nella nuova società americana si completa con il definitivo passaggio di brand.

L'atto è già stato depositato e da oggi Pangora Italia viene sostituito da Become Italia.  Un passaggio che è molto di più di una esteriore modifica alla corporate identity, ma il segno evidente dell’importante percorso di innovazione intrapreso da Pangora a seguito dell’acquisizione da parte di Become.com.

Durante il primo anno di collaborazione, Become.com ha confermato la valenza strategica assegnata al mercato italiano dell’e-commerce e della shopping comparison.

Andrea Boscaro, confermato a capo della sede italiana, così commenta questo passaggio: "Le due esperienze hanno saputo integrarsi al meglio. Become ha introdotto un approccio avanzato e scientifico nella gestione dei negozi online e portato un'attenzione molto forte ai brand proprietari, Decido.it e Buycentral.it. In parallelo Pangora ha potuto mettere a maggior frutto le sue soluzioni per la creazione di canali shopping per i portali, ambito nel quale anche in Italia a breve comunicheremo partnership importanti".

25 Ottobre 2010