Green Jobs sbarca online, il "cerca lavoro" dei colletti verdi

VIRGILIO GO GREEN

Grazie alla collaborazione con e-work, Green Jobs è in grado di mettere in contatto le aziende "verdi" con chi sta cercando lavoro nel settore. Virgilio Go Green, il canale eco sostenibile di Virgilio, si arricchisce della nuova sezione Green Jobs dedicata a tutti coloro che desiderano trovare un impiego nel mondo della green economy.

Grazie alla collaborazione con e-work, Green Jobs è in grado di mettere in contatto le aziende "verdi" che sono alla ricerca di personale con chi sta cercando lavoro nel settore, facendo incontrare domanda e offerta nel rispetto degli obiettivi di ciascuno.

La partnership con un'agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale è garanzia di competenza e affidabilità: compilare il form e inserire automaticamente il proprio curriculum vitae nel database di e-work è un modo semplice, gratuito ed efficace per iniziare a far parte del mondo dei Green Jobs.

I vantaggi sono tantissimi, a cominciare dal fatto che i curricula provenienti da un'agenzia come e-work hanno maggiori possibilità di essere selezionati dalle aziende. Inoltre, registrandosi, si ha la possibilità di accedere a tutte le posizioni aperte, anche a quelle non pubblicate, perché i contatti partono direttamente dal database.

Anche chi non è al momento in cerca di lavoro può cogliere l'occasione di far monitorare il mercato da e-work ed essere contattato nel caso ci sia una proposta adatta al suo profilo professionale.

Il mini sito di Green Job contiene informazioni, consigli e notizie legate al mondo del lavoro in generale e di quello verde in particolare. Dalle dritte per scrivere un curriculum corretto ed efficace ai consigli per vestirsi nel modo migliore in vista di un colloquio, dalle news sul mercato dei green job alle segnalazioni delle migliori esperienze formative attive in Italia e all'estero, Green Job offre una panoramica completa sul mondo dei "colletti verdi".

25 Novembre 2010