Al via i nuovi spot con Fiorello testimonial

INFOSTRADA

E’ on air il nuovo spot della campagna televisiva Infostrada con Fiorello, protagonista di una nuova serie di episodi del filone “50 anni”, ambientati in ascensore. Il testimonial Infostrada si ritrova, di volta in volta, in compagnia di differenti gruppi di persone a cui vuole raccontare il segreto della sua giovinezza, mostrando in ogni situazione la sua consueta ironia.

Nel primo episodio Fiorello è in ascensore con sei sconosciuti e, come sempre, è entusiasta di condividere con gli altri come riesce a mantenersi in forma all’età di 50 anni. Non appena inizia a parlare viene però interrotto subito dai presenti, anche loro abbonati Infostrada e, quindi, perfettamente a conoscenza del segreto della sua giovinezza.

Prosegue, dunque, il format creativo di grande successo “Con Infostrada vivi meglio”, giunto alla terza campagna televisiva. Nei nuovi episodi i clienti sono ormai consapevoli dei vantaggi delle proposte Infostrada, che rappresentano l’elisir di eterna giovinezza di Fiorello, e anticipano, addirittura, le sue battute rendendo lo scambio ancor più divertente. I ‘benefit’ dell’offerta Infostrada - convenienza, semplicità e risposte concrete ai bisogni quotidiani – spiegano, infatti, perché “con Infostrada si vive bene”.

Al centro dello spot c’è la nuova offerta su “Absolute Adsl”: Adsl illimitata e telefonate a zero centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 15 centesimi. Il contributo mensile è in promozione a 19,95 euro fino al 2013.

La stessa promozione Infostrada è supportata anche da una campagna web sui principali siti e portali italiani.

12 Gennaio 2011