Lo yodel sulle auto Renault

YAHOO!

Renault e Yahoo! hanno il piacere di annunciare la conclusione di una partnership che mira a rendere la mobilità interattiva accessibile a tutti. Renault e Yahoo! collaborano a progetti di comunicazione digitale integrati nel settore dell’automobile. Primo frutto di questa collaborazione è la commercializzazione, in Europa, della serie limitata Yahoo! per i tre modelli New Twingo, Nuova Clio e Modus.

Eric Zuber, Director Brand Promotion Renault ha affermato: "Renault e Yahoo! condividono gli stessi valori di innovazione. La partnership con Yahoo! testimonia il coinvolgimento di Renault nel rendere l'automobile una fonte di progresso per l'umanità. L’accordo rientra nella strategia globale di Renault incentrata sulla riduzione delle emissioni di CO2 su tutti i modelli, proposti ad un prezzo abbordabile con i migliori standard di qualità e sicurezza, e la creazione di nuovi servizi per i clienti che utilizzano la comunicazione digitale. Twingo, Clio e Modus, le tre serie limitate con griffe Yahoo! sono le auto più piccole della gamma Renault, con le emissioni più basse, un mix perfetto per l'integrazione della comunicazione digitale".

Christophe Parcot, VP Sales Emea di Yahoo! ha spiegato: "Non vediamo l’ora di avere le nuove vetture co-branded Yahoo! Renault. In quanto Società innovativa che opera nel più grande business a livello mondiale dei media, contenuti e comunicazioni digitali, Yahoo! è nella posizione ideale per essere partner di Renault ed esplorare come la comunicazione digitale possa integrarsi con l’auto di domani".

Twingo, Clio e Modus Yahoo! associano un prezzo competitivo ai migliori standard in termini di qualità, sicurezza e tecnologia tipici di Renault. A livello di look, la gamma si distingue per inedite sellerie in tonalità Dark Grey impreziosite da impunture grigie, decoro tecnico sullo schienale dei sedili anteriori e griffe Yahoo! Dettagli estetici sono presenti anche sulle plance che ora offrono inserti in tinta Bianco Ghiaccio su maniglie interne di apertura porte, cornice tachimetro, bocchette di aerazione e altoparlanti, in funzione del modello. A partire da gennaio, le nuove versioni Yahoo! sostituiranno, sui modelli Twingo e Modus, le versioni cuore di gamma Sport&Sound e Attractive, mentre su Clio e Clio SporTour, le versioni Yahoo! si sostituiranno alla versione Confort, proponendo un’offerta più attraente in termini di look e qualità delle finiture.

28 Gennaio 2011