Fare business con i tablet: nasce BizPad

CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI

Sfruttare le potenzialità di iPad & Co. per aumentare la produttività e aprire nuove opportunità di imprenditoria. Questo l'obiettivo del sito-app "costola" del Corriere delle Comunicazioni. Online news, approfondimenti e contenuti dedicati alle aziende

di Enzo Lima
Nasce oggi Bizpad, sito web (www.bizpad.it) e applicazione (Bizpad su Apple Store, e a breve anche su Android Market) che spiega la rivoluzione che gli  iPad possono portare nel mondo business. Una guida per i manager in modo da rendere questi strumenti non solo giocattoli o status symbol ma reali e tangibili strumenti per rendere più produttive le aziende.

Costola del Corriere delle Comunicazioni, Bizpad fotograferà la novità del settore cercando di mostrare la possibilità di sfruttamento business di apparati e organizzazioni. Bizpad è un canale d'informazioni veloce, sul web oppure applicazione nel vostro Pad, per capire cosa si può fare per migliorare la vita lavorativa, per guadagnare tempo e magari fatturato, seguendo l'esempio di chi lo ha già fatto o i consigli di esperti e consulenti.

Un canale informativo, un sito di news, un’applicazione ricca di contenuti… che non ha una redazione. Storie, notizie, novità vengono infatti dalla vera voce di manager e di sviluppatori che sono riusciti a sfruttare queste nuove potenzialità.

Con il supporto tecnologico di DS Group , l’infrastruttura di Bbj e la supervisione editoriale del Corriere delle Comunicazioni, Bizpad potrà presto contare anche su partnership innovative del mondo dell’economia collaborativa.

15 Febbraio 2011