Finanziamenti all'export, parte il corso online

ICE

Prende il via il 15 giugno fino al 27 luglio 2012 la terza edizione del corso online organizzato dall’Ice dal titolo: "I finanziamenti nazionali e internazionali all'export e agli investimenti".

Il corso è rivolto ad aziende, associazioni imprenditoriali, enti locali ed enti pubblici, dura circa 6 settimane e prevede 3 giornate in di frequenza a Roma - presso la sede dell'Ice - e  4 aule virtuali, della durata di 2 ore ciascuna, distribuite lungo l’arco del percorso formativo. Il modello didattico dei corsi online Ice prevede lezioni multimediali in audio/video, giornate di formazione in aula e incontri online.
 
Il percorso formativo sarà supportato da esperti della materia, professionisti del settore e da tutor, con cui comunicare via email, forum e chat. Il costo è di 400 euro più Iva.
 
Gli interessati al corso possono collegarsi alla pagina dedicata sul sito dell’Ice (http://www.campus.ice.gov.it/corsionline.htm), dove troveranno tutte le informazioni sul corso, le modalità di partecipazione, i dettagli del programma e la scheda di adesione da compilare e inviare all'indirizzo campus@ice.it, o al fax: 06/89280313 entro giovedì 31 maggio 2012.

La selezione finale delle aziende che costituiranno l'effettivo gruppo partecipante (max 20 partecipanti) sarà effettuata dall'Ice tenendo conto anche di parametri quali il settore di attività ed il grado di internazionalizzazione. L'esito delle selezioni sarà comunicato il giorno 4 giugno 2012.

A conclusione del corso, ai partecipanti che avranno seguito attivamente tutte le fasi del percorso formativo, sarà consegnato un attestato di partecipazione.
 
Per ulteriori informazioni sul corso: Ice - Dipartimento Formazione e Studi - Linea Innovazione Processi Formativi  e-mail: campus@ice.it, (tel. 06/5992.9585 - 9490 – 6844; fax 06/89280313)
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 23 Maggio 2012

TAG: ice, corso, online, export

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store