Camere di Commercio, la Pec nelle mani di Tnt

LA GARA INFOCAMERE

L'operatore si è aggiudicato la gara indetta da Infocamere per la gestione delle trasmissioni delle comunicazioni verso le aziende. I documenti trattati saranno circa 5,7 milioni

di F.Me.

Tnt Post, a seguito di una gara indetta da InfoCamere, si è aggiudicato la gestione delle comunicazioni delle Camere di Commercio alle aziende, tramite Pec, e l’affidamento dei processi di stampa e imbustamento della corrispondenza destinata alle imprese non abilitate alla posta elettronica certificata.

 “Tnt Post è un operatore in grado di offrire un servizio completo e all’avanguardia, sotto il profilo della flessibilità e dell’affidabilità, per il supporto delle attività di comunicazione dei clienti business - sottolineao Roberto Livio, Production Managing Director di Tnt Post Italia - Siamo felici di poter lavorare insieme a Infocamere, che è un partner eccellente per livello di competenze e impegno a favore dell’efficienza, e di collaborare nell’ambito della semplificazione e digitalizzazione dei processi di comunicazione delle Camere di Commercio, che a livello locale giocano un ruolo così prezioso per sostenere l’innovazione verso le direzioni più efficaci”.

Tnt Post trasmetterà alle aziende iscritte alle Camere di Commercio italiane l’Informativa Diritto Annuale via Formula Pec, la Posta Elettronica Certificata formulata dalla stessa Tnt Post. Al fine di garantire la comunicazione alle aziende non abilitate alla Pec, la società si occuperà anche dell’attività di stampa e imbustamento dell’Informativa attraverso il proprio servizio Formula Stampa. I documenti gestiti via Pec e stampati da Tnt Post saranno in totale di circa  5,7 milioni.

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 11 Giugno 2012

TAG: infocamere, pec, tnt, camere commercio

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store