“Il leader del partito democratico dichiara senza sosta la sua ferma intenzione di rilanciare la banda larga e l’innovazione per modernizzare il Paese e rilanciare occupazione e competitività. Siamo tutti d’accordo con lui, ma non vedo alcuna idea concreta”. Lo ha detto Renato Brunetta, coordinatore dei dipartimenti del Pdl, aggiungendo che “Il nostro programma individua obiettivi precisi in materia di servizi e reti digitali – dice Brunetta – dalla fatturazione elettronica a un nuovo sistema di pagamenti online coerente con la scadenza del 1° febbraio 2014 dell’area per i pagamenti, dal cloud nel sistema pubblico di connettivi tà alla piena trasparenza dei dati della pubblica amministrazione grazie agli open data, dalla ricetta medica elettronica alla scuola 2.0. Il nostro governo ha realizzato progetti silenziosi come il certificato di malattia on-line o la digitalizzazione dei fascicoli giudiziari. Mi domando se Bersani e Renzi, che si autodefinisce il garante del futuro digitale, hanno qualche idea nuova o più semplicemente pensano di continuare il lavoro già iniziato”.
AGENDA DIGITALE
Brunetta: “Bersani senza idee concrete su banda larga”
Condividi questo articolo
L’ex ministro della PA e Innovazione critica il segretario democratico: “Il nostro programma invece individua obiettivi precisi in materia di reti digitali”
Pubblicato il 14 Feb 2013
- Articoli correlati
-
I FONDI EUROPEI
Deep tech, la Ue mette sul piatto 1 miliardo per pmi e startup
15 Nov 2023
-
LE NUOVE SOLUZIONI
Cybersecurity, accordo WindTre-Google Cloud: si arricchisce l'offerta "anti-hacker" per le aziende
20 Ott 2023
-
COME PARTECIPARE
Intelligenza artificiale per le pmi, via al bando “CrescerAI”: sul piatto 2,2 milioni
06 Ott 2023
Articoli correlati
- Brunetta: “Bersani senza idee concrete su banda larga”
- Deep tech, la Ue mette sul piatto 1 miliardo per pmi e startup
- Cybersecurity, accordo WindTre-Google Cloud: si arricchisce l'offerta "anti-hacker" per le aziende
- Intelligenza artificiale per le pmi, via al bando “CrescerAI”: sul piatto 2,2 milioni
Articolo 1 di 4
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessariI cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.
SALVA ED ESCI