Il sito aziendale si rifà il make up

INFOCERT

InfoCert, il primo Ente Certificatore per la firma digitale in Italia, leader di mercato per i processi di conservazione sostitutiva dei documenti a norma di legge e per i servizi di Posta Elettronica Certificata, rinnova contenuti e immagine del proprio sito aziendale www.infocert.it.

La rivisitazione dei contenuti, la riprogettazione della struttura e il restyling sono stati realizzati in base ai medesimi principi che hanno ispirato, negli ultimi mesi, l’azione di InfoCert nel rinnovamento della propria organizzazione, dell’offerta e delle strategie commerciali: attenzione costante al mercato, centralità del cliente, chiarezza dei messaggi, semplificazione della gamma di soluzioni.

Il progetto di rinnovamento grafico del sito è in linea con la nuova corporate identity e segue la realizzazione di una nuova immagine per tutte le famiglie prodotto (naming, loghi, materiale B2B e below the line).

“Oggi possiamo presentarci e anche dialogare con clienti attuali e potenziali, partner commerciali e tecnologici, e con ogni altro nostro interlocutore, attraverso un sito internet più funzionale, gradevole e, soprattutto, rinnovato in linea con un’azienda che della capacità di evolvere e di rispondere alle mutevoli esigenze del mercato sta facendo uno dei suoi tratti distintivi. Infocert.it, infatti, non è che uno degli strumenti a supporto della strategia societaria finalizzata a mantenere la leadership di settore e ad assicurarsi un futuro di sviluppo. E siamo orgogliosi che tale rinnovamento, anche in termini di marketing e comunicazione, sta avvenendo non perché minacciati dalla recessione generale ma, anzi, a suggello di una crescita progressiva che ci caratterizza da diverso tempo”.

InfoCert progetta e realizza soluzioni capaci di coprire l'intero ciclo di vita dei documenti, garantendone il valore legale in ogni fase del trattamento.
Imprese, associazioni, ordini professionali, Pubblica Amministrazione e professionisti possono trovare sul sito infocert.it ogni informazione, non solo in termini di offerta commerciale, relativa a gestione documentale, firma digitale, posta elettronica certificata, conservazione sostitutiva, fatturazione elettronica, libro unico del lavoro e molto altro ancora.
Ci sono sezioni descrittive dei singoli mercati di riferimento e di casi aziendali, nonché aree dedicate al dialogo con i partner e a chi vorrebbe candidarsi per una posizione lavorativa.

Il sito è disponibile in italiano ed è accessibile ai non vedenti.

06 Ottobre 2009