Consip, via alla gara per i servizi di cassa Inail

IL BANDO

Innovare il sistema dell'istituto tramite l'adozione di soluzione informatiche avanzate l'obiettivo del bando. Sul piatto oltre 17 milioni

Consip ha indetto una gara per l’affidamento del servizio di cassa generale per l’Inail - Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro. La gara selezionerà un primario operatore di mercato che, a partire dal 1 gennaio 2014, svolgerà le attività riguardanti la gestione dei conti correnti, degli incassi, dei pagamenti, dei movimenti finanziari, dei depositi cauzionali e dei valori mobiliari dell’Inail.

L'iniziativa intende "garantire continuità al servizio attuale, con l’obiettivo di aggiornarlo, ottimizzarlo e innovarlo, anche attraverso l’adozione di soluzioni informatiche avanzate", spiega una nota Consip. La gara, che sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e non è suddivisa in lotti, ha un valore base d’asta di 17.122.000 euro (Iva esclusa) per una durata complessiva del contratto aggiudicato di cinque anni.

Le offerte da parte delle imprese concorrenti potranno essere presentate entro le ore 12 del prossimo 3 maggio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 08 Marzo 2013

TAG: consip, inail

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store