Agenzia delle Entrate a caccia di Data scientist

JOBS

Pubblicato sul sito il bando, le domande possono essere presentate entro il 20 gennaio. L'incarico per le due posizioni ha durata triennale

L’Agenzia delle Entrate cerca un Data scientist profilo Informatico e Data scientist profilo Statistico (2° livello retributivo). Lo rende noto la stessa Agenzia: il bando è raggiungibile dal sito internet (agenziaentrate.gov.it).  I dirigenti interessati potranno manifestare la propria disponibilità presentando un’istanza redatta secondo il modello allegato A, entro le ore 24 del 20 gennaio 2017 al seguente indirizzo di posta elettronica: dc.pers.incarichi@agenziaentrate.it, indicando nell’oggetto della mail esclusivamente il nome della posizione per la quale intendono proporre la propria candidatura. L’incarico viene conferito con atto del Direttore dell’Agenzia e ha durata triennale.

Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti: a) la dichiarazione, resa secondo il modello allegato B, dalla quale risulti la mancanza di situazioni di incompatibilità e conflitto di interessi di cui al Codice di comportamento e al Regolamento di indipendenza e autonomia tecnica di questa Agenzia; dovrà, inoltre, essere dichiarata l’assenza di precedenti o pendenze di carattere disciplinare o penale ovvero di responsabilità contabile, nonché l’assenza di situazioni di inconferibilità e di incompatibilità di cui al D. lgs. n. 39/2013; b) un sintetico elaborato contenente la descrizione di una proposta di approccio e delle possibili linee di azione per lo svolgimento dell’incarico.

La valutazione si baserà sull’esame delle informazioni a disposizione della Amministrazione e contenute nelle domande di partecipazione, su eventuali colloqui individuali e su ogni altra modalità ritenuta utile ad approfondire le motivazioni degli interessati e ad apprezzarne le conoscenze e le competenze maturate, in relazione anche all’esperienza e alla preparazione tecnico-professionale dimostrate.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 03 Gennaio 2017

TAG: agenzia delle entrate, data scientist

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store