Leitão Vp Services in Emea

CA

Gonçalo Leitão entra in CA Technologies con la carica di Vice President (Vp) of Services per il territorio Emea (Europe, Middle East & Africa). In questo ruolo sarà responsabile delle attività di CA Services in tutta la regione, con il compito di garantire che i clienti ottengano costantemente risultati rapidi e duraturi e valorizzino al massimo gli investimenti effettuati nelle soluzioni di CA Technologies.

Dal suo ruolo Leitão aiuterà i clienti a innovare e diventare più competitivi ottenendo un reale valore aggiunto dall’IT. Insieme al team di esperti di CA Services, Leitão contribuirà a supportare i clienti nello sviluppo delle capacità necessarie per migliorare l’agilità aziendale acquisendo maggiore velocità, una gestione efficace di costi e rischi e migliori performance.

Di nazionalità portoghese, Gonçalo Leitão entra a far parte di CA Technologies dopo aver maturato una forte esperienza lavorativa nel settore. I 16 anni trascorsi in Sap l’hanno visto occupare diversi ruoli di altissimo livello, fra cui Chief Operating Officer Emea, Senior Vice President Business Transformation & Program Office Emea e Senior Vice President Head of Field Services Emea South.
Prima di entrare in Sap, aveva lavorato alla consociata portoghese di Dun & Bradstreet Software dov’era responsabile del lancio dei prodotti di software applicativo in ambienti client/server.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 18 Gennaio 2012

TAG: leitao, ca technologies

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store