Rossi chief financial officer

ATTIVA

Giorgio Rossi è il nuovo chief financial officer di Attiva, distributore per l’Italia di prodotti e accessori del mondo Apple. A Rossi spettano le responsabilità inerenti la gestione amministrativa, finanziaria ed il controllo di gestione dell’azienda. Rossi controllerà le performances aziendali rispondendo alle esigenze fiduciarie e statuarie dell’azienda. Grazie all’ingresso nel team direttivo parteciperà ai processi decisionali volti a identificare le strategie di crescita di Attiva.

Nato e residente a Vicenza, classe 1967, dopo la laurea in Economia e Commercio ottiene l’iscrizione all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza dove ha rivestito l'incarico di Presidente di commissione di studio; è iscritto al registro dei Revisori contabili presso il Ministero di Grazia e Giustizia. Nella sua attività, Rossi si occupa per società e gruppi societari di consulenza aziendale, tributaria e revisione contabile.
Attualmente riveste carica di componente del collegio sindacale di diverse società ed è membro del Ca di Futura Innovazione, società di private equity promossa dalla Camera di Commercio di Vicenza per sostenere le aziende in fase di start up.

“Ho accettato la proposta di Attiva con l’obiettivo di mettere a frutto le mie capacità e gli anni di esperienza professionale  dedicandole a una società sana, economicamente ben amministrata e con un ruolo importante anche per il territorio Vicentino“, ha commentato Giorgio Rossi. “Il mio compito sarà il presidio dell’area Finance e il controllo delle operazioni dell’azienda per concorrere con i partners nominati nel Cda alla realizzazione delle strategie aziendali e garantire la prosecuzione del processo di crescita realizzato in questi anni”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 19 Gennaio 2012

TAG: rossi, attiva, cfo

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store